Iscrizione e costi

Il Master di primo livello MDT è rivolto:

  • ai laureati di tutti i settori disciplinari
  • ai lavoratori con comprovata esperienza professionale. 

Modalità di selezione e scadenze

Il Master prevede un massimo di 25 partecipanti.La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 5 dicembre 2019.

Successivamente è previsto un colloquio di selezione, a cui seguirà una prova di problem solving in team. Le selezioni si svolgeranno nei giorno 10-11-12 dicembre 2019. Il 20 dicembre 2019 sarà comunicata la graduatoria degli ammessi.

Per partecipare alla selezione sarà necessario iscriversi nella sezione apposita. Questa verrà aperta nel mese di settembre non appena sarà pubblicato il bando istitutivo del Master, nel quale verrà illustrata nel dettaglio la procedura da seguire per l’iscrizione.

Costi e borse di studio

Il Master ha un costo di 2500€

MDT e i suoi partner credono nelle potenzialità degli studenti e premiano i più meritevoli. Per questo sono previste alcune borse di studio. I relativi dettagli saranno disponibili sul sito a breve.

Titolo rilasciato

Il corso è riconosciuto dal MIUR come Master Accademico di primo livello e consente l’acquisizione di 60 CFU.

Ecco un breve memorandum per ricordare le date significative del procedimento di iscrizione:

  • Domanda di AMMISSIONE ALLA SELEZIONE: procedura online che richiede l’inserimento dei propri dati personali, il caricamento del curriculum vitae e il successivo pagamento di un contributo per oneri amministrativi. Da completarsi entro le ore 13 del 5 dicembre 2019.
  • Pubblicazione delle GRADUATORIE: le graduatorie degli ammessi saranno pubblicate online il giorno 13 dicembre 2019.
  • Domanda di ISCRIZIONE: gli ammessi al master possono procedere con la procedura di iscrizione, che avviene online e necessita del caricamento di una propria fototessera e di un documento d’identità valido. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 13 del giorno 8 gennaio 2020.Informazioni più dettagliate sulle procedure sono disponibili nel decreto istitutivo, che trovate scaricabile in formato pdf nell’apposita sezione del portale: https://www.unifi.it/p11600.html